CHATEAU D'AX Firenze - Sesto Fiorentino (Firenze) - CENTRI COMMERCIALI
 Tam Tam Travel Opere architettoniche da tutto il mondo Foto vidoe immagini di opere architettoniche banner
HOME
ARCHITETTURA MONUMENTI
VIAGGI TURISMO PRENOTAZIONI
SHOPPING NEGOZI CENTRI COMMERCIALI
GADGETS TAMTAM

Toscana

Print

Città in
Toscana:
pallino Empoli
pallino Firenze
pallino Isola d'Elba
pallino Isola del Giglio
pallino Livorno
pallino Orbetello
pallino Pistoia
pallino Prato
pallino San Gimignano
pallino Saturnia
pallino Siena
pallino Vinci


CHATEAU D'AX FIRENZE
CENTRI COMMERCIALI

Scheda Tecnica

Nome: CHATEAU D'AX FIRENZE
Tipologia: CENTRI COMMERCIALI
Indirizzo: Via Osmannoro 1
Località: Sesto Fiorentino (Firenze)
Descrizione: Da oltre cinquant'anni, Chateau d'Ax ha creato, studiato, costruito e progettato tutto il necessario per portare divani di qualità nelle case di coloro che amano le cose belle.
Per molti anni, Chateau d'Ax ha pianificato il futuro seguendo il solco tracciato
dal suo fondatore. La versatilità dell'azienda è sottolineata dal suo inconfondibile stile nell'arredamento della casa e nel suo concetto d'impresa come un sistema vivente che è in costante evoluzione nello sviluppo dei mercati.
Oggi, dopo oltre cinquant'anni di attività, Chateau d'Ax conta su undici diversi stabilimenti di proprietà. In questo modo, l'intero processo di produzione è garantito da un unico, rigoroso controllo di qualità. I trecento modelli di divano e letti, disponibili in pelle, Alcantara ®, Nabuk, o in oltre 1500 tessuti , tutti allo stesso prezzo, possono essere personalizzati secondo i bisogni del cliente, in qualunque parte del mondo e in un massimo di otto settimane dalla data dell'ordine.
Nel 2000, Chateau d'Ax festeggia l'espansione della sua sede principale a Lentate sul Seveso (MI). Il complesso occupa un'area di 120.000 metri quadri e comprende uffici e magazzini logistici.

Chateau d'Ax ha adottato il sistema di qualità ertificato UNI EN ISO 9002. L'affidabilità certificata dei nostri prodotti ci permette di garantirli.Vedi norme applicative garanzia sul certificato, I prezzi esposti in negozio sono sempre IVA compresa. Il prezzo si riferisce alla composizione esposta o a partire da un rivestimento base. Ogni prodotto è accompagnato dal manuale tecnico con le sue istruzioni di pulizia, 1500 tessuti che vengono proposti tutti allo stesso prezzo nella categoria DECOR per non influire soggettivamente nella scelta del vostro divano.
La Pelle Chateau d'Ax: Sono pelli che hanno subìto una lavorazione tale da rendere poco visibili graffi e ferite del manto; resistenti alle macchie (evitare la diretta esposizione alla luce solare). Sono le pelli più adatte per chi ha bambini, animali domestici o per chi ha un approccio molto rilassato con la vita

LA COLLEZIONE DEI PRODOTTI VARIA DA: Letti Imbottiti, Letti in Pelle, Letti in Legno, Armadi, Materassi, Completi d'arredo, Aromaterapia. Letti; Armadi guardaroba; Arredamenti - vendita al dettaglio; Mobili - vendita al dettaglio; Poltrone e divani - vendita al dettaglio
110 negozi in tutta italia

E-mail:
Web: http://www.chateau-dax.it
Telefono: 055-300419
Fax:
Ultimi commenti su CHATEAU D'AX Firenze
Susanna il 08/01/09 ha scritto: Segnala abuso
DIVANI CHATEAU D'AX
Ho comprato un divano CHATEAU D'AX, ed veramente bello e spazioso ma il prezzo non cetamente concorrenziale, se cercate un divano a buon mercato siete nel posto sbagliato!!
TUTTI I COMMENTI


Lascia un commento su CHATEAU D'AX Firenze
Tutti i campi sono obbligatori
Nome o Soprannome
e-mail
Titolo
commento
code
inserisci il codice: (Attenzione MAIUSCOLE/minuscole!!)

Inviando il tuo commento ci autorizzi a pubblicarlo sul sito e dichiaro di aver preso visione dell'informativa.
Stato: ITALIA 
Freccia Regione/Stato: TOSCANA 
  freccia Città: FIRENZE 
Immagine del Centro Commerciale CHATEAU D'AX Firenze
Descrizione: Immagine del Centro Commerciale CHATEAU D'AX Firenze
| Chi Siamo | Shopping | Viaggi e Salute | Il Viaggiatore | Architettura | Turismo | Contattaci | Mappa | << Copyright © 2009 - Bergamini&Odorico S.n.c. - P.iva 02722171200 >>